Korn in concerto all’Alcatraz di Milano: a marzo tra novità e repertorio

La band alternative metal statunitense Korn

I fan italiani dei Korn sono già pronti a scatenarsi per la caccia ai biglietti dell’unico concerto che la band californiana terrà in Italia nel 2012. Per il concerto del 18 marzo all’Alcatraz di Milano, gli organizzatori hanno informato che i tagliandi saranno disponibili a partire da martedì 20 dicembre sul circuito Ticketone.it e nelle rivendite autorizzate. Il prezzo per l’acquisto anticipato è di 30,00 euro più diritti di prevendita, mentre nel giorno del live il costo dei biglietti, salvo sold out, sarà di 35,00 euro.

Come accennato, l’arrivo dei Korn in Italia è legato alla recente uscita del nuovo album “The Path Of Totality”, nei negozi dallo scorso 6 dicembre. Ad incuriosire i fan, ansiosi di assistere all’energica performance live della band, è proprio la natura del disco, così sperimentale da ergersi oltre il “nu metal” cui ci hanno abituati i Korn, grazie anche all’iniezione di elettronica e groove figlia delle collaborazioni con Skrillex, Excision, Datsik, Noisia, Noise e 12th Planet.

Per quanto riguarda il concerto del 18 marzo 2012 all’Alcatraz di Milano, da segnalare la presenza di uno special guest ancora tutto da scoprire, ma che si preannuncia di buon livello.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Korn in concerto all’Alcatraz di Milano: a marzo tra novità e repertorio