Di Kylie Minogue il tormentone musicale del decennio

La cantante australiana Kylie Minogue

Ci si stanca presto dei tormentoni estivi, figuriamoci di quelli che durano un decennio o più. Sarà anche per questo motivo che la sexy Kylie Minogue non è più riuscita a ripetere l’incredibile successo di “Can’t Get You Out of My Head”, brano contenuto nell’album “Fever” del 2001 ed oggi premiato come il più suonato negli ultimi dieci anni. Che dire… impossibile non averlo mai sentito o ballato!

Seconda posizione per un’altra cantante che, a dire il vero, ha perso un po’ del suo smalto giovanile. Stiamo parlando di Britney Spears che piazza “Toxic”, canzone contenuta nell’album “In the Zone” del 2003, al secondo posto della classifica di Prs For Music.

Il primo cantante uomo lo troviamo sul gradino più basso del podio ed è l’inglese Robbie Williams, con la romantica “Angels” del 1997. Completano la top five dei tormentoni del decennio altre due canzoni di artisti britannici: “Superstar” di Jamelia (pubblicata nel 2003) in quinta posizione e “Just A Little” dei Liberty X (uscita nel 2002) in quinta.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Di Kylie Minogue il tormentone musicale del decennio