La Quiero A Morir: un duetto per Francesco Renga e Jarabedepalo

La Quiero A Morir

Per il primo brano estratto dal disco “¿Y ahora que hacemos?” (E ora cosa facciamo?), Jarabedepalo ha scelto il brano realizzato con Francesco Renga confermando così il feeling che lo lega all’Italia dai tempi degli esordi con “La Flaca” e “Depende”. Un rapporto stretto che, già in passato, ha dato vita a collaborazioni con artisti nostrani del calibro di Jovanotti, Niccolò Fabi e Zucchero.

A proposito del singolo “La Quiero A Morir”, da segnalare che Francesco Renga ha curato anche l’adattamento italiano del brano.

Pau Donés, simbolo e anima degli Jarabedepalo, descrive così la collaborazione con Renga: “La realtà ha superato ogni aspettativa, un vero professionista, con una voce bellissima, dolce e potentissima. Un interprete eccellente. Francesco è, come diciamo noi in Spagna, un ‘crack’, un ‘master’, un numero 1. Volevo registrare ‘La quiero a morir’ in italiano. Far uscire un mio cd in Italia è sempre una buona scusa per condividere le mie canzoni con un popolo che amo, con qualche artista del Belpaese ed ormai è diventata una bella tradizione”.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Musica > La Quiero A Morir: un duetto per Francesco Renga e Jarabedepalo