Lady Gaga verso Born This Way: Judas, il video e le copertine

Già tra i brani più ascoltati e scaricati di Internet, “Judas” è un mix di citazioni bibliche e chiari riferimenti alla sfera sessuale… e tanto basta a Lady Gaga per dare ancora scandalo ed accrescere l’attesa per il disco in uscita il prossimo 23 maggio.

Al di là delle solite polemiche, ce la vedete la Germanotta in una relazione con Giuda? Probabilmente no, più facile invece che la star italo-americana abbia stretto una sorta di patto col diavolo per la eco mediatica che di volta in volta s’innalza di fronte alle sue provocazioni video-canore. Ma cos’è questo se non l’essere estremamente pop? E lei, che piaccia o meno, è oggi l’incontrastata regina del genere.

L’erede di Madonna è pronta ad un mese di “passione”: da qui all’uscita di “Born This Way” la vedremo su tutte le copertine (a partire da Harper’s Bazar fino al freepress Metro) e in Tv con il videoclip di “Judas”. Diretto dalla stessa Germanotta con Laurieann Gibson, la clip vede Norman Reedus nei panni dell’Isacriota e Lady Gaga in quelli della Maddalena!

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. Francesco scrive:

      Lady Gaga con Born this Way sta a tre album, e poi cè e sarebbe un altro sotto il titolo di Red and Blue quando aconra si chiamava Stefanì Germanotta

JUGO > Musica > Lady Gaga verso Born This Way: Judas, il video e le copertine