Lady Gaga e la sua sedia a rotelle d’oro

lady gaga_jugo.it

È veramente impossibile contenere la signora della musica pop mondiale. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Lady Gaga, la cui sua parola d’ordine è ‘scandalo’.

Lady Germanotta continua a far parlare di sè, non solo per la sua musica ma soprattutto per le sue provocazioni, le dichiarazioni shock e i suoi live ricchi di colpi di scena.

Ad esempio, la popstar “più influente del mondo”, come è stata definita dallo stilista Jean Paul Gautier, ama indossare scarpe fatte con “animali morti” e addirittura tempo fa avrebbe comprato in quel di Mosca pellicce e pellicciotti per la bellezza di oltre 230.000 euro scatenando le ire degli animalisti.

Lady Gaga, però, è stata accusata anche di cannibalismo e satanismo: nel prestigioso Hotel Intercontinental di Londra, infatti, lo staff dell’albergo mentre rassettava la suite di Lady Gaga, ha ritrovato la vasca del bagno piena di sangue e hanno immediatamente pensato che avesse preso parte a misteriosi riti satanici.

Ora l’esuberante cantante di ‘Bad Romance’ onora, di nuovo, le riviste di gossip con una notizia che fa scalpore: avrebbe commissionato al designer e stilista israeliano Ken Borochov, fondatore del brand di lusso Mordekai, una sedia a rotelle su misura, d’oro a 24 carati, con tanto di seduta di pelle nera.

La sedia a rotelle, unica al mondo, è stata concepita come unione tra un trono e una motocicletta ed è stata voluta dalla cantante per trascorrere con agio il periodo di immobilità forzato a causa di una recente operazione all’anca destra dovuta a una grave lesione per una caduta durante un concerto.

Il prezzo dell’opera, denominata Emma dalla cantante, per ora rimane rigorosamente segreto ma supponiamo sia stato un lavoro molto redditizio per l’ideatore.

“Non so neppure cosa dire, ho nascosto per troppo tempo le dolorose conseguenze di una caduta sul palcoscenico e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Spero solo di poter guarire. L’ho tenuto nascosto al mio staff e non volevo dare un dispiacere ai miei fantastici fan”, così ha scritto Lady Gaga sul suo profilo Twitter.

Quindi, fan di tutto il mondo non preoccupatevi per le condizioni di salute della vostra beniamina… Da oggi, ad alleviare i dolori di Lady Germanotta ci penserà la sua cara “Emma”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Lady Gaga e la sua sedia a rotelle d’oro