Lana Del Rey in concerto a Torino, Roma e Milano a maggio 2013

lana-del-rey

Per Lana Del Rey, alias Lizzy Grant, sarà un 2013 ricco di impegni. Dopo aver venduto 2.5 milioni di copie nel mondo di “Born To Die”, il 13 novembre esce infatti “Born to Die – The Paradise Edition“, una nuova edizione del disco che comprende 8 nuove canzoni inedite, tra cui il primo singolo estratto “Ride”.

Per festeggiare l’evento insieme ai fan, Lana Del Rey ha deciso di imbarcarsi in un lungo tour 2013 in Europa che la porterà in Italia per ben tre date: il 3 maggio al Palaolimpico di Torino, il 6 maggio al Palalottomatica di Roma e il 7 maggio all’Alcatraz di Milano.

Felicissimi i numerosi fan italiani che si preparano ad accogliere Lana Del Rey, in questo mini tour nella penisola che si preannuncia da sold out. A proposito dei biglietti, segnaliamo allora che la prevendita avrà inizio dalle ore 15:00 di venerdì 9 novembre per gli iscritti al fan club ufficiale. Terminata questa prima fase dedicata ai supporter più caldi, i tagliandi saranno disponibili per il pubblico dalle ore 9:00 di lunedì 12 novembre.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Lana Del Rey in concerto a Torino, Roma e Milano a maggio 2013