Laura Pausini: un Benvenuto da un milione di click su YouTube

Girato ad Amsterdam, il videoclip di “Benvenuto” è diretto da Gaetano Morbioli e rappresenta una sorta di invito al cambiamento, attraverso la riscoperta della bellezza delle cose semplici che ci accadono ogni giorno.

Il milione di visualizzazioni di “Benvenuto”, ottenute dalla sola versione italiana del video, rappresenta un grande successo per Laura Pausini, soprattutto per la difficile gestazione della clip. Come i fan ricorderanno, infatti, le riprese furono interrotte per la presenza di numerosi paparazzi sul set che, in seguito, hanno costretto il regista Gaetano Morbioli a lavorare circondato da lenzuola che proteggessero l’inquadratura. Ciò non ha comunque impedito la realizzazione di un video che il pubblico ha saputo apprezzare da subito, complice anche l’attesa per il grande ritorno di Laura Pausini dopo due anni di assenza dalle scene.

A proposito di Laura e del suo pubblico, ricordiamo che dopo l’uscita del nuovo album “Inedito”, nei negozi dall’11 novembre, la cantante partirà per i concerti di “Inedito World Tour”, il cui via è fissato per il 22 dicembre prossimo da Milano.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Laura Pausini: un Benvenuto da un milione di click su YouTube