Laura Pausini: le date dei concerti del Latin American Tour 2012

La prima parte del Latin American Tour di Laura Pausini toccherà le capitali di Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Messico. Per Laura si tratta di un ritorno attesissimo (manca da tre anni), in una parte del mondo dove ha da tempo un fortissimo seguito di fan.

Per quanto riguarda le date dei concerti, segnaliamo che al doppio appuntamento di San Paolo (21-22 gennaio) seguiranno Buenos Aires (25 gennaio), Santiago del Cile (27 gennaio), Lima (30 gennaio), Caracas (2 febbraio) per poi risalire verso il centro America a San Josè in Costarica (4 febbraio), Santo Domingo (8 febbraio), fino al Messico dove l’artista si esibirà a Monterrey (10 febbraio) e Città del Messico l’11 febbraio quando, nel prestigioso Auditorium Nacional, farà tappa il lungo viaggio live di Laura.

Lo staff di Laura Pausini ha già annunciato che a questa prima parte della tournèe si aggiungeranno nuove importanti tappe. Questa tranche si va inoltre ad aggiungere al tour europeo (23 date tra aprile e maggio 2012) e seguirà di pochissimo gli 11 concerti-evento a Roma e Milano, in programma tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Laura Pausini: le date dei concerti del Latin American Tour 2012