Laura Pausini presto in radio con Benvenuto e intanto parla di famiglia

Da tempo lontana dalle luci dei riflettori, Laura Pausini si appresta ad un ritorno sensazionale. Single, album e tour sono pronti a riempire quel vuoto che si era formato nel cuore dei tantissimi fan della cantante e in pochi si sarebbero aspettati una sorta di anteprima proveniente dall’altra parte dell’oceano.

Diciamolo subito, il Messico ama Laura Pausini e il sentimento è ricambiato. La dimostrazione arriva dall’intervista concessa al sito web Reforma, in cui Laura spazia dalla vita privata al nuovo album. In particolare, la cantante si sofferma sul rapporto con Paolo Carta, che va avanti da sei anni, e sull’eventualità di un bebè: “In molti sostengono che ho smesso di desiderare un bambino – spiega l’artista -. Ma un bambino non lo puoi programmare come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà … siamo felici così e non pensiamo a figli e matrimonio”. Laura Pausini sottolinea poi l’importanza dei due anni di pausa, fondamentali per condurre “una vita normale con mia madre, mio padre, mia sorella e i suoi gemelli”.

Per quanto riguarda l’album, registrato nello studio allestito nella casa di campagna dei genitori, Laura sottolinea l’originale combinazione di numeri: l’undicesimo album che esce l’11/11/2011. L’11 ricorre anche per il singolo “Benvenuto”, il primo estratto dal nuovo album, che verrà presentato l’11 settembre 2011 in anteprima assoluta per gli iscritti al fanclub in occasione del Red Carpet Party al Palafiera di Forlì. L’arrivo in radio è invece previsto per il giorno successivo.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Laura Pausini presto in radio con Benvenuto e intanto parla di famiglia