Laura Pausini pubblica Inedito: streaming online e speciale da Chiambretti

Lo staff di Laura Pausini, infatti, ha annunciato la cancellazione dell’intervento della cantante nella sede milanese di Feltrinelli, dove era in programma un saluto ai primi acquirenti del nuovo album, in vendita dalla mezzanotte del 10 novembre in via straordinaria.

Niente abbraccio ai fan milanesi quindi, ma per l’uscita di “Inedito” non mancheranno certo le iniziative speciali. Giovedì ‎10 novembre, alle ore 14:00, è prevista la diretta streaming su Tgcom della conferenza stampa di Laura Pausini per il lancio del nuovo album. Venerdì 11 novembre, nel giorno della pubblicazione di “Inedito”, Laura sarà ospite di Italia 1, alle ore 21:10, per lo speciale a lei dedicato dal “Chiambretti Muzic Show”, il programma condotto da Piero Chiambretti.

Sempre l’11 novembre, in concomitanza con l’uscita di “Inedito”, debutterà in radio il singolo “Non ho mai smesso”, il secondo brano estratto dall’album, dopo “Benvenuto” dello scorso 12 settembre. Chiudendo con il segnalare che l’intensa promozione di Laura Pausini sta proseguendo in queste ore tra l’Italia e l’estero, soprattutto con interviste per i giornali dell’America Latina, di seguito pubblichiamo la tracklist di “Inedito”.

  1. Benvenuto
  2. Non ho mai smesso
  3. Bastava
  4. Le cose che non mi aspetto
  5. Troppo tempo – con Ivano Fossati
  6. Mi tengo
  7. Ognuno ha la sua matita
  8. Inedito – con Gianna Nannini
  9. Come vivi senza me
  10. Nel primo sguardo – con Silvia Pausini
  11. Nessuno sa
  12. Celeste
  13. Tutto non fa te
  14. Ti dico ciao

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Laura Pausini pubblica Inedito: streaming online e speciale da Chiambretti