Ligabue: singolo e video, in attesa degli inediti di Campovolo 2.0

Il Liga ricomincia dalla fine, da quella canzone d’augurio che chiude “Arrivederci, mostro!”, il suo ultimo album. “Il Meglio Deve Ancora Venire”, dal 25 marzo in radio e nelle Tv musicali con il video, suona così come un invito ai fan per il grande evento di “Campovolo 2.0”.

Il “Ligabue Day” si è, infatti, concluso con un successo di presenze ed ora tutta l’attenzione dei supporter del Liga è concentrata sul concerto che il rocker terrà il 16 luglio prossimo al Campovolo di Reggio Emilia, nel remake del 2005.

“Campovolo 2.0” sarà più intimo (100mila i posti disponibili) rispetto a quel 10 settembre di 6 anni fa e per questo motivo ancor più ambito dai fan. E per infuocare un’attesa già spasmodica, Ligabue ha annunciato che la giornata di festa sarà impreziosita da alcune chicche: “Sto pensando di tirar fuori dai cassetti un paio di cose che non sono finite nei miei album passati – ha dichiarato il Liga -per proporle dal vivo qui a Campovolo”. Prepariamoci dunque all’esecuzione di brani inediti che renderanno “Campovolo 2.0” davvero imperdibile!

Per quanto riguarda i biglietti, segnaliamo che la prevendita per “Campovolo 2.0” è già iniziata:

- Prezzo biglietto unico: € 43,00 + prevendita.

- Prezzo biglietto comprensivo di parcheggio e prevendita: € 60,00 (fino ad esaurimento posti auto, in vendita e acquistabili solo online sul circuito TicketOne).

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Ligabue: singolo e video, in attesa degli inediti di Campovolo 2.0