London Symphony Orchestra e Fabrizio De Andrè in Sogno n.1

London Symphony Orchestra e Fabrizio De Andrè

Disponibile nel formato Cd standard, in Special Deluxe Edition (libro fotografico di 48 pagine con scatti inediti) e Digipack (libretto di 8 pagine), “Fabrizio De Andrè. Sogno n.1” dona un nuovo taglio orchestrale ai brani di Faber, il tutto impreziosito dal sapiente arrangiamento del produttore inglese Geoff Westley e dal talento della London Symphony Orchestra.

La musica di Westley accompagna la voce originale di Fabrizio De Andrè attraverso un’interessante viaggio nella musica del cantautore, dai successi più grandi alle collaborazioni, come “Anime salve” con Franco Battiato e “Valzer per un amore” con Vinicio Capossela. Di seguito la tracklist completa di “Fabrizio De Andrè. Sogno n.1”:

  1. Le nuvole
  2. Laudate Hominem
  3. Hotel Supramonte
  4. Preghiera in gennaio
  5. Rimini
  6. Ho visto Nina volare
  7. Dolcenera
  8. Anime salve con Franco Battiato
  9. Valzer per un amore con Vinicio Capossela
  10. Tre madri

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. claretta scrive:

      Cerco di spiegare meglio il mio punto di vista sul perchè “Sogno n°1″ non mi è piaciuto.Mi ha rattristato e turbato ascoltare la sua voce,che non era viva.In tanti anni che lo ascolto,è la p rima volta che ho provato questa senzazione. Apprezzando comunque sia l”idea che l”impegno Cordialmente Claretta

JUGO > Musica > London Symphony Orchestra e Fabrizio De Andrè in Sogno n.1