Luciano’s Friends: grandi nomi a Modena per Luciano Pavarotti

Luciano Pavarotti Friends a Modena

Evento ad ingresso gratuito, con biglietti disponibili dal 4 settembre, Luciano’s Friends – The talent goes on vedrà alternarsi sul palco del Teatro Comunale di Modena artisti del calibro di Andrea Bocelli, Montserrat Caballé, Elisa, Lorenzo Jovanotti, Zucchero, Jeff Beck e il Maestro Ennio Morricone. La conduzione della serata è affidata a Fabio Fazio, amico del Maestro che, tra un’esibizione e l’altra, offrirà al pubblico ricordi e riflessioni sulla figura di Luciano Pavarotti.

Tornando agli artisti, accanto ai grandi nomi della musica contemporanea troveremo anche i giovani talenti, tanto cari al Maestro. Si tratta di giovani professionisti dell’opera a cui la Fondazione desidera dare l’opportunità di farsi sentire e conoscere: Alessandro Scotto di Luzio, Pablo Karaman, Alessandro Fantoni, Marco Frusoni, Giacomo Patti e Julien Dran (tenori); Simona Todaro e Pervin Chakar (soprani); Valeria Sepe (mezzo-soprano); Andrea Zaupa (baritono).

Come accennato, l’evento Luciano’s Friends – The talent goes on del 6 settembre è gratuito, grazie alla Fondazione Pavarotti, ma il serio rischio di esaurimento posti impone il possesso del biglietto. I tagliandi saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Comunale dalle ore 10:00 alle ore 19:00 del 4 settembre, con un massimo di 2 tagliandi a persona. Una più modesta quantità di biglietti, per le persone residenti all’estero o comunque lontane da Modena, sarà inoltre disponibile per chi ne farà richiesta all’indirizzo di posta elettronica della Fondazione Pavarotti, dalle ore 08:00 del 4 settembre. Terminati i biglietti per il Teatro Comunale verranno assegnati quelli per il Teatro Storchi dove, chi lo desidera, potrà seguire l’evento su un megaschermo.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Luciano’s Friends: grandi nomi a Modena per Luciano Pavarotti