Madonna: MDNA dal 26 marzo, con tanti eventi di contorno

Interviste, anticipazioni, qualche provocazione a Lady Gaga e finalmente musica. Il 2012 di Madonna entra nel vivo con l’imminente pubblicazione del singolo “Give me all your luvin’” featuring Nicki Minaj e M.I.A., il brano composto da Martin Solveig e Michael Tordjman, in radio e in download digitale da venerdì 3 febbraio.

Appena tre giorni dopo, miss Ciccone sarà protagonista dal vivo, in occasione del Super Bowl di football americano, uno degli eventi sportivi più attesi dal pubblico statunitense e non solo.

Nello stesso periodo, dal 3 febbraio fino a lunedì 6 febbraio, i fan potranno ordinare su iTunes l’edizione deluxe di MDNA, con una tracklist di 18 tracce, incluso un remix inedito ed esclusivo. Disponibile a prezzo speciale, solo per questo periodo, il disco in pre-ordine sarà abbinato al download immediato del singolo digitale “Give Me All Your Luvin’”.

A proposito del single, sulle Tv musicali arriverà anche il video diretto da Megaforce, incentrato proprio sulla partecipazione di Madonna al Super Bowl. Da segnalare che un’anteprima del videoclip sarà mandata in onda durante la trasmissione “American Idol” di giovedì 2 febbraio.

L’appuntamento più atteso per i fan di Madonna resta quello del 26 marzo, quando il nuovo disco “MDNA” farà il suo debutto ufficiale. Ricordiamo allora che si tratta del 12 album in studio della popstar e arriva a distanza di quattro anni da quattro da “Hard Candy”. L’album è stato registrato tra New York e Los Angeles e vanta collaborazioni con artisti del calibro di: William Orbit, Martin Solveig, The Demolition Crew, Marco “Benny” Benassi e Alessandro “Alle” Benassi, Hardy “Indiigo” Muanza, Michael Malih e Madonna.

Oltre a interviste e partecipazioni televisive di rito, il lancio di “MDNA” sarà accompagnato anche dall’uscita di un ulteriore disco: la colonna sonora di “W.E.”, intitolato “W.E. – Music From the Soundtrack”. Nella tracklist compare anche “Masterpiece”, vincitore del Golden Globe. La versione digitale di “W.E. – Music From the Soundtrack” sarà disponibile dal 31 gennaio in formato digitale e dal 21 febbraio in quella tradizionale.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Madonna: MDNA dal 26 marzo, con tanti eventi di contorno