Madonna: MDNA Tour al via da Israele, presto in Italia

I fan italiani attendono con trepidazione l’arrivo nel nostro Paese di Madonna. Un’attesa già alle stelle, vista la caratura di Miss Ciccone, ed amplificata ora dalla consapevolezza che il Tour 2012 è qualcosa si altamente spettacolare. Se ne sono accorti i supporter israeliani presenti a Tel Aviv per il via del MDNA Tour: un concentrato di spettacolo allo stato puro. Come già accaduto in passato, inoltre, Madonna ha approfittato dell’occasione per lanciare un messaggio di fratellanza e auspicare la pace in Medio Oriente.

Ho voluto iniziare da Israele perché in questa terra deve tornare la pace – ha detto Madonna rivolgendosi al pubblico -. Dobbiamo rispettarci tutti, cristiani, ebrei, musulmani e gay. C’è un’unica dignità e dobbiamo provarci con il rispetto … Voi siete il futuro del Medio Oriente, se comincerete da qui allora tutto il mondo sarà in pace”.

Tornando ai concerti italiani di Madonna, invece, ricordiamo che si viaggia verso il sold out, con disponibilità ridotte per i 3 concerti in programma il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 16 giugno allo Stadio Franchi di Firenze.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Madonna: MDNA Tour al via da Israele, presto in Italia