Madonna: video teaser anticipa nuovo album MDNA

Manca poco più di un mese all’uscita di “MDNA”, o “M.D.N.A.” per utilizzare la versione meno friendly, e per Madonna è già tempo di promuovere il suo nuovo album. La sfida con Lady Gaga si gioca anche sull’anticipo e alla regina delle pop il mestiere certo non manca. Sfruttando le sue conoscenze di regista, Madonna ha quindi pensato al lancio di un teaser video legato alle fasi di registrazione del disco, in cui appare in compagnia di M.I.A. e del Dj Martin Solveig.

Il primo vero contatto con il nuovo disco è però fissato per venerdì 3 febbraio, quando debutterà in radio e in download il brano “Give Me All Your Luvin’”, il primo singolo estratto da “MDNA”, in uscita a marzo.

I fan di Madonna dovranno segnarsi un ulteriore appuntamento sulla propria agenda: martedì 31 gennaio sarà disponibile, in download digitale, la colonna sonora del film “W.E.”, la pellicola diretta dalla popstar. Nella tracklist troviamo le musiche di Abel Korzeniowski e “Masterpiece”, uno dei brani di “MDNA” e vincitore del Golden Globe per la Migliore Canzone.

A proposito della tracklist di “MDNA” di Madonna, al momento, le canzoni confermate sono proprio “Give Me All Your Luvin’” featuring Nicki Minaj e M.I.A., “Masterpiece”, “Birthday Song” featuring M.I.A., “Girls Gone Wild” e “Turn Up the Radio”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Madonna: video teaser anticipa nuovo album MDNA