Manu Chao in concerto a Padova: il 25 giugno allo Sherwood Festival 2012

Manu Chao in concerto

Lo Sherwood Festival 2012 mette a segno un colpaccio e si assicura l’unica data italiana di Manu Chao, l’eclettico artista francese di origine spagnole e dalle mille contaminazioni musicali. Accompagnato da Jean Michel Gambeat, Madjid Fahem e David Bourguignon, Manu Chao si esibirà a Padova nella giornata del 25 giugno, nel concerto che segna il suo ritorno in Italia a distanza di cinque anni dalla sua ultima esibizione.

Ad ogni modo, il rapporto del 51enne artista con l’Italia e gli italiani non si è mai interrotto, come dimostra anche la canzone “Non so più cosa fare”, scritta nel 2011 per Adriano Celentano. Per il suo ritorno nel nostro Paese, Manu Chao presenterà i brani che fanno parte del progetto “La Ventura

La presenza di Manu Chao nel cast dello Sherwood Festival 2012, in programma dal 15 giugno al 14 luglio nel Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo a Padova, si aggiunge a quelle già annunciate di Pat Metheny Unity Band per l’11 luglio e di Gogol Bordello per il 14 luglio. Gli altri nomi dell’importante festival indipendente verranno annunciati nel corso delle prossime settimane.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Manu Chao in concerto a Padova: il 25 giugno allo Sherwood Festival 2012