Martin Solveig con Madonna per i concerti a Roma, Milano e Firenze

I fan italiani di Madonna hanno un motivo in più per non perdersi almeno uno dei tre concerti che Madonna terrà in Italia nell’ambito del tour legato all’uscita di “MDNA”. Lo staff della popstar, infatti, ha annunciato un very special guest per i live italiani di Madonna e si tratta di Martin Solveig, pronto a scatenare il pubblico con i suoi ritmi dance dalle melodie estremamente orecchiabili.

Come accennato, Martin Solveig è anche uno dei produttori di “MDNA”, al quale ha collaborato per il single “Give Me All Your Luvin’” (featuring Nicki Minaj and M.I.A.) e per i brani “Turn Up the Radio” e “I Don’t Give A” (featuring Nicki Minaj). In occasione delle sue performance ai concerti di Madonna, il Dj francese proporrà i maggiori successi della sua carriera, compresi i brani di “Smash”, il suo ultimo album contenente hit di straordinario successo come “Hello” e “Ready 2 Go”. Lo spettacolo nello spettacolo è dunque assicurato!

Ricordiamo allora che Madonna, accompagnata da Martin Solveig in veste di special guest, si esibirà il 12 giugno allo stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 16 giugno allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Segnaliamo che, salvo alcune opzioni speciali, i biglietti per i tre concerti sono ancora disponibili.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Martin Solveig con Madonna per i concerti a Roma, Milano e Firenze