Max con Ligabue: applicazione dedicata e numero speciale per Campovolo 2.0

Le due nuove iniziative di Max per Campovolo 2.0 arrivano dopo la copertina dedicata a Ligabue per il numero di luglio. Il rocker di Correggio sarà, infatti, protagonista con un numero speciale da scaricare gratuitamente nell’App Max per iPad. I fan potranno così prepararsi al concerto-evento del 16 luglio a Campovolo, un luogo che nel 2005 fece segnare il record europeo di spettatori paganti: 165.264.

In download gratuito dal 12 luglio sull’App Store, l’applicazione dedicata a Ligabue e a Campovolo 2.0 è un vero pezzo da collezione, una raccolta di materiale inedito e curiosità che farà “ballare sul mondo” ogni vero fan del Liga. Tra i contenuti esclusivi, segnaliamo: l’inedita intervista di Franco Mussida della PFM a Ligabue, focus on sui musicisti delle varie band che lo accompagneranno sul palco e sul suo staff on the road, i segreti del backstage di Campovolo 2.0, le emozionanti atmosfere dell’ultimo tour, oltre che dell’indimenticabile data del 2005.

Ma non è tutto. Come accennato, Max parteciperà all’evento del 16 luglio distribuendo gratuitamente durante il concerto un numero speciale, completamente dedicato a Luciano Ligabue, alla sua musica, alle interviste, ai backstage più esclusivi e alla sua vita.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Max con Ligabue: applicazione dedicata e numero speciale per Campovolo 2.0