Mengoni sbaraglia tutto: ennesimo successo agli Mtv Awards

Marco_mengoni

È un anno ricco di successi per Marco Mengoni che dalla vittoria di Sanremo 2013 sembra non volersi più fermare. Il giovane cantante, seguito anche in quest’occasione dal suo fedelissimo e sempre più numeroso “Esercito” di fan, ha preso parte agli Mtv Awards che si sono svolti il 15 giugno a Firenze, nella favolosa  location di Piazzale Michelangelo, che ha fornito una cornice mozzafiato alla serata. Lo spettacolo è stato condotto da Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che hanno saputo intrattenere il pubblico con le loro innumerevoli e mai banali imitazioni.

Marco, che si è esibito in “Pronto a correre”, brano tratto dall’omonimo album e già consacrato come hit dell’estate, si è aggiudicato il gradino più alto del podio in 2 delle 14 categorie premiate, vincendo il titolo di “Air Action Vigorsol Super Man” e quello più ambito della serata di “Artist Saga”, conquistato dopo un durissimo testa a testa con Alessandra Amoroso.

Durante le sue esibizioni, Marco ha stupito ancora, oltre che con la sua splendida voce, con la sua simpatia contagiosa, dimostrando immensa gratitudine verso coloro che lo hanno sostenuto e che continuano a sostenerlo in questo suo nuovo cammino che pare lo stia consacrando come uno degli artisti più rilevanti del panorama nazionale e che potrebbe portarlo ad ottenere anche successi internazionali, visto i consensi ottenuti durante l’Eurovision Song Contest 2013, che lo hanno visto piazzarsi al settimo posto. Quel che è certo è che sentiremo ancora molto parlare di lui, ma ben presto scopriremo dove potrà ancora arrivare un artista così eclettico ed istrionico, sempre capace di sorprendere e di stregare chi lo ascolta.

Intanto, per chi si fosse perso lo spettacolo degli Mtv Awards, niente paura, troverete foto e video sul sito ufficiale , oppure potete seguire Marco sul suo twitter ufficiale.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Mengoni sbaraglia tutto: ennesimo successo agli Mtv Awards