Metalfest 2012: si parte da Blind Guardian, WASP e Kreator

Il festival heavy metal Metalfest 2012

Mancano ancora parecchi mesi a Metalfest 2012, ma i fan di heavy metal possono già fregarsi le mani per un’edizione che si preannuncia scoppiettante. I primi nomi del festival, infatti, sono di tutto rilievo e i fan delle band in questione hanno già messo mano sui biglietti, il cui costo è fissato in 40 euro + diritti di prevendita per il tagliando da un giorno (1 day ticket) e in 90 euro + diritti di prevendita per quello che copre tutta la durata della manifestazione (3 day ticket).

Tornando al cast, segnaliamo che i Blind Guardian saranno gli headliner della prima giornata di martedì 5 giugno, mentre a guidare il gruppo di artisti di mercoledì 6 saranno W.A.S.P. e Kreator. Manca ancora il nome degli headliner della giornata di chiusura, in programma giovedì 7 giugno, ma già sappiamo che faranno parte di Metalfest 2012 anche: Hypocrisy, Ensiferum, Vader, Powerwolf, In Extremo, Death Angel, Alestorm e Dark Tranquillity.

In attesa di conoscere il cast completo, ricordiamo a quanti non lo sapessero ancora che il Metalfest 2012 è tra i festival estivi più importanti per gli appassionati di hevy metal. Si tratta di un evento itinerante che nel 2012 farà tappa, dal 31 maggio al 10 giugno, oltre che in Italia, anche in Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Metalfest 2012: si parte da Blind Guardian, WASP e Kreator