Metallica in concerto allo Stadio Friuli di Udine per Black Album tour

Metallica live

L’annuncio è finalmente arrivato e i fan italiani dei Metallica possono tirare un sospiro di sollievo, in quanto il tour per il ventennale di “Black Album” farà tappa in Italia, anche se per una sola data allo Stadio Friuli di Udine. Per James Hetfield e soci si prevede il tutto esaurito e c’è da scommetterci che per i biglietti del concerto del 13 maggio sarà caccia fino al sold out.

Al richiamo dei Metallica si aggiunge l’occasione di assistere ad un concerto unico, durante il quale la band americana eseguirà per intero e per la prima volta il “Black Album”, ovvero il disco che l’ha resa leggendaria. Per capirci, basta citare le canzoni “Enter Sandman”, “The Unforgiven” e “Nothing Else Matters”.

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti per il concerto dei Metallica a Udine, il via è fissato per lunedì 23 gennaio, a partire dalle ore 9:00 del mattino, sul Ticketone. I membri del fan club, il Met Club, avranno invece la possibilità di acquistare il biglietto in prevendita da venerdì 20 a lunedì 23 gennaio. Per loro si tratta di una bella opportunità, in quanto il tutto esaurito è quasi scontato.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. Fabio scrive:

      Ho 4 biglietti per il prato disponibili, per info contattatemi per mail (fck84@libero.it) o telefonicamente al 3889462114
      Massima serietà!!
      Fabio

JUGO > Musica > Metallica in concerto allo Stadio Friuli di Udine per Black Album tour