Michel Telo’ in concerto a Roma per una grande festa brasiliana

Dopo aver fatto ballare calciatori famosi e semplici appassionati di musica al ritmo di “Ai se eu te pego”, Michel Telo’ arriva in Italia con un concerto che si preannuncia caldissimo, per l’atmosfera e per la probabile presenza di calciatori brasiliani.

L’appuntamento è per l’11 marzo all’Atlantico Live di Roma, dove l’esibizione di Michel Telo’ sarà anticipata, già dalle ore 18:30, dal dj set di Teddy e Serginho Lira, con brani che attraversano generi come samba, pagode, axé e funk carioca. Non mancheranno esibizioni di Capoeira, mentre l’intrattenimento è affidato a Stenio Dj Teddy Moreira, accompagnato dalle esibizioni della scuola percussiva di samba, della scuola di samba di Napoli del maestro Leandro Araujo e dal gruppo italo brasiliano “Audio magazine”. Per i grandi appassionati di musica e balli brasiliani, quindi, la festa partirà già dal tardo pomeriggio e proseguirà fino a tardi.

Per quanto riguarda la scaletta del concerto di Michel Telo’, il cui inizio è fissato per ore 22:30, l’immancabile tormentone “Ai se eu te pego” sarà solo uno dei brani estratti dal nuovo album intitolato “Na Balada” e che il cantante brasiliano sta presentando in giro per l’Europa. I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili ed hanno un prezzo di 30 euro più prevendita per il posto unico intero.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Michel Telo’ in concerto a Roma per una grande festa brasiliana