Mika live con The Origin Of Love a Padova e Roma

Mika

I fan di Mika hanno appena salutato il cantante che si è esibito al Castello di Vigevano, nell’ambito della rassegna Dieci Giorni Suonati, ma per loro non c’è nemmeno il tempo di rifiatare che è già pronto un nuovo doppio appuntamento live. L’artista di origini libanesi ha infatti annunciato che tornerà in Italia nell’autunno prossimo con ben due date del suo tour europeo legato all’uscita del nuovo album The Origin Of Love. Per Mika si tratta del terzo disco in studio, dopo The Boy Who Knew Too Much del 2009 e Life In Cartoon Motion del 2006.

Anticipato dal singolo Celebrate, scritto e cantato da scritto da Mika e Pharrell Williams, The Origin Of Love si avvale di numerose collaborazioni illustri. Oltre a quella già citata con Pharrell Williams (il singolo è inoltre prodotto da Nick Littlemore), all’album hanno lavorato anche William Orbit, Benny Benassi, FrYars, Greg Wells (Katy Perry, Adele), Klas Ahlund (Body Talk di Robyn) e nuovi musicisti scoperti sul web. A proposito del nuovo disco, va detto inoltre che Mika ha preparato un cortometraggio per la traccia Make You Happy, mentre per Elle Me Dit c’è stata già l’anno scorso un’anteprima di successo in Francia.

Tornando al tour europeo e ai concerti italiani, precisiamo che il live di venerdì 9 novembre a Padova si terrà presso il Gran Teatro Geox, mentre quello di sabato 10 novembre a Roma avrà per location l’atlantico Live. Il costo dei biglietti è di 30 euro per il posto unico e 38 euro per la gradinata a Padova e di 35 euro per Roma (prezzi più prevendita).

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Mika live con The Origin Of Love a Padova e Roma