Modà: dal brano per Alessandra Amoroso all’album in spagnolo

Modà

Attualmente impegnati nel tour di “Viva i Romantici”, partito lunedì scorso da Milano, i Modà non stanno certo con le mani in mano e preannunciano una bella ondata di novità. Secondo quanto rivelato dal cantante Francesco Silvestre, infatti, la band sta preparando un’edizione in lingua spagnola dell’album “Viva i Romantici”, già disco multiplatino.

C’è dunque molta curiosità per l’avventura “latina” dei Modà che cercheranno di ripercorrere la strada tracciata da altri cantanti italiani del calibro di Laura Pausini e Tiziano Ferro. Ma le sorprese non finiscono qui, perché Kekko ha parlato di un’importante collaborazione in arrivo già a novembre. Dopo l’esibizione al fianco di Emma Marrone al festival di Sanremo, tocca ad un’altra vincitrice di “Amici”: Alessandra Amoroso fa il bis e, dopo “Urlo e non mi senti”, canterà un secondo brano scritto per lei dal frontman dei Modà.

Infine, tra una data e l’altra del tour, i Modà potrebbero partecipare agli MTV EMA 2011che si terranno il 6 novembre a Belfast. La band è candidata nella categoria Best Italian Act ed è tra le favorite.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Modà: dal brano per Alessandra Amoroso all’album in spagnolo