MTV Days 2012: Torino in musica dal 28 al 30 giugno

Marracash

Gli appassionati di musica si danno appuntamento a Torino per MTV Days 2012, l’evento musicale cult tra i giovani e non solo. A guidare la tre giorni nel capoluogo piemontese sarà il rapper Marracash, all’esordio quest’anno con MTV Spit e scelto come master of ceremony di un’edizione che lo vedrà affiancato dalla “Iena” Angela Rafanelli per le interviste e dal freestyler Ensi, pronto a cogliere le impressioni del pubblico.

Ma i veri protagonisti degli MTV Days 2012 saranno gli artisti, numerosi e di rilievo, che si alterneranno sul palco per tutta la durata della manifestazione, il cui via è fissato per giovedi 28 dalla Reggia di Venaria Reale. Si tratterà di un’apertura dedicata alla musica elettronica: nel cast Stylophonic, Andro Id from Negramaro e Two Fingerz, passando per Power Francers, Dj Aladyn, Salmo & Dj Slait, Useless Wooden Toys.

Nei giorni successivi, invece, i DJs lasceranno spazio ai cantanti. Un cambiamento che coinvolgerà anche la location: si passerà dalla Reggia di Venaria Reale a Piazza Castello, nel cuore di Torino, per due grandi concerti. Venerdì 29 giugno saliranno sul palco Litfiba, Club Dogo, Nina Zilli, Emma, Fedez, Julia Lenti e Bianco. La sera successiva, quella del 30 giugno, a far risuonare le note nell’aria di Torino saranno Benny Benassi, Negrita, Giorgia, Marco Mengoni, Emis Killa, Il Cile, Heike Has The Giggles. Segnaliamo che entrambi i concerti verranno trasmessi in diretta, a partire dalle ore 19:30, su canali MTV e MTV Music (8 e 67 del DTT), oltre che in streaming.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > MTV Days 2012: Torino in musica dal 28 al 30 giugno