MTV VMA 2011: Katy Perry e Adele sorridono, Beyoncé mostra il pancione

Bebè in arrivo per la coppia d’oro della musica americana e mondiale. Beyoncé Knowles, l’ex Destiny’s child sposata con Jay-Z, ha scelto i VMA per annunciare ai fan di essere in dolce attesa. Un dolcissimo colpo di scena che ha caratterizzato una serata dove non sono mancate esibizioni spettacolari e, quello che più interessava, le premiazioni per i migliori video.

Guardando alla lista dei vincitori, allora, una menzione speciale se la meritano Katy Perry e Adele che sono tornate a casa con tre statuette ciascuna. La più prestigiosa, quella per il Video dell’anno, è andata a Katy Perry con “Fireworks”. Alla bella popstar, per l’occasione vestita all’orientale, sono andati anche i premi per la Migliore collaborazione (con Kanye West) e gli Effetti speciali di “E.T.”. Adele, con “Rolling in the Deep”, si è invece aggiudicata i VMA per Direzione artistica, Cinematografia e Editing.

Da segnalare anche l’ottimo risultato di Lady Gaga, forte di due statuette per “Born this way”, premiato come miglior Video femminile e per il Messaggio sociale.

Tra gli altri premiati dei Video Music Awards 2011 ci sono poi Britney Spears con “Till The World Ends” (Video pop), Justin Bieber con “U Smile”, (Video maschile), Foo Fighters con “Walk” (Video rock), Nicki Minaj con “Super Bass” (Video hip hop) e Tyler The Creator (Miglior esordio).

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > MTV VMA 2011: Katy Perry e Adele sorridono, Beyoncé mostra il pancione