Musica e cinema per Ligabue: in arrivo il cd Campovolo 2.011 ed il film Ligabue 3D

Fine d’anno col botto per gli ammiratori di Luciano Ligabue che, tra novembre e dicembre, potranno regalarsi e regalare un intenso viaggio nell’esperienza di “Campovolo 2.0”, il mega concerto tenuto dal rocker di Correggio al Campovolo di Reggio Emilia lo scorso 16 luglio.

Per le 120.00 persone che c’erano e per quelle che non sono potute andare, c’è ora l’opportunità di rivivere quell’esperienza fantastica attraverso il triplo disco live “Campovolo 2.011”, definito dallo stesso Liga come la “fotografia perfetta” di Campovolo. La tracklist, infatti, ripercorre il concerto attraverso la sequenza della scaletta originale e, per la gioia dei fan, ci sono tre brani inediti: “M’Abituerò”, “Sotto Bombardamento” e “Ora e Allora”. La prima canzone è stata registrata con i ClanDestino ed è un brano extra di “Sopravvissuti e Sopravviventi”, la seconda con La Banda, ed è l’extra di “Buon Compleanno Elvis”, la terza con la band di oggi ed è una bonus track di “Arrivederci, Mostro!”.

Ma non è tutto, in quanto anche Ligabue ha deciso di darsi al cinema in 3D, ovviamente a modo suo. Mercoledì 7 dicembre esce “Ligabue 3D”, il film di “Campovolo 2.0” che si preannuncia come un’esperienza intensa e imperdibile per i fan e per gli appassionati di musica.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Musica > Musica e cinema per Ligabue: in arrivo il cd Campovolo 2.011 ed il film Ligabue 3D