Negramaro ai Fori Imperiali per il Capodanno di Roma

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro

Quest’anno sarà un Capodanno di Roma all’insegna della musica italiana che piace ai giovani. Sul palco dei Fori Imperiali, infatti, ad esibirsi saranno i Negramaro, proprio mentre al Palalottomatica è protagonista Laura Pausini con una tappa speciale del suo Inedito World Tour.

“Sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo, abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma, in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico – ha commentato Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro,

Per il concerto di fine anno a Roma, i Negramaro prepareranno qualcosa di speciale: “Sarà un omaggio a tutti voi – scrive Sangiorgi rivolgendosi ai fan – che ci avete permesso di vivere ogni giorno di questa vita come fosse sempre un capodanno meraviglioso, il primo e mai l’ultimo”

“Tra frutti canditi e alberi di rosso vestiti, tra vecchi e nuovi buoni propositi, tra paure e insicurezze di esser stati più o meno buoni per babbo Natale – conclude il cantante – scegliete voi la via migliore per essere felici e nell’attendere il nuovo anno, nel mezzo troverete noi. Una notte tra il vecchio e il nuovo anno cantata a squarciagola solo per dirvi ancora…”. Chiudiamo con il ricordare che lo scorso anno, ad esibirsi ai Fori Imperiali per il Capodanno di Roma era stato un romano doc come Claudio Baglioni.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. Lory scrive:

      Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012.
      E’ stata inoltrata la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
      Il brano proposto è “Con la testa tra le nuvole”, composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
      Il brano è bello, fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

JUGO > Musica > Negramaro ai Fori Imperiali per il Capodanno di Roma