Negramaro: Una storia semplice è già un successo

Una storia semplice dei Negramaro

I fan ripagano la scelta di Giuliano Sangorgi e soci di pubblicare la prima raccolta della loro carriera che, tra pochi mesi, taglierà il traguardo del decennale dall’uscita del primo album. Anni di successi discografici e di live memorabili che la band ha voluto riassumere nella raccolta “Una storia semplice”, un cofanetto che in formato fisico diventa un doppio CD e, da fine novembre, un triplo vinile.

All’interno di “Una storia semplice” dei Negramaro ci sono ben 28 canzoni, tra hit che hanno consacrato al successo il gruppo salentino, chicche per i fan e 6 brani inediti. Nella versione iTunes, inoltre, la raccolta offre 2 bonus track: la versione acustica di “Una storia semplice” e “Malinconie”, canzone realizzata agli esordi della band e mai pubblicata.

Tra successi del calibro di “Mentre tutto scorre”, “Via le mani dagli occhi” e “Nuvole e lenzuola”, solo per citarne alcuni, trovano spazio le seguenti canzoni inedite: “Ti è mai successo?”, “Una storia semplice”, “Sole”, “Sei”, “Ottobre rosso” e “La giostra”. Infine, tra le tante chicche da segnalare “E così sia”, canzone scritta da Giuliano Sangiorgi per l’ultimo album di Mina, ed “Es-senza”, la prima traccia del disco d’esordio dei Negramaro.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Negramaro: Una storia semplice è già un successo