Nickelback: il Ritorno tanto atteso

Nickelback_jugo.it

Ebbene sì, avete letto bene, i Nickelback finalmente tornano in Italia.

Dopo un’assenza lunga ben 10 anni dalla penisola, il famoso gruppo canadese, reduce dal successo del tour europeo (in cui una tappa italiana non era presente) dell’anno scorso a supporto dell’album “Her and Now“, hanno annunciato e programmato il nuovo tour: “The Hits“.

E’ incredibile quanti fan siano venuti a vederci in Europa. Così tanti sono rimasti senza biglietto lo scorso anno che siamo stati inondati di richieste di tornare, e a noi piace tantissimo suonare in Europa!“. Questo il commento del cantante e leader del gruppo Chad Kroeger, che ci rende chiari i motivi per cui il tour debba esser “duplicato” dopo così poco tempo. Contentissimi i fan italiani, che non aspettavano l’ora di poter rivedere dal vivo la loro rock band.

Oltre agli utlimi grandi successi, “When We Stand Togheter“, “Lullaby“, “Bottoms Up” e “Trying Not To Love You“, la scaletta comprenderà molti grandi successi della band, come: “How You Remind Me“, “Hero” (colonna sonora del primo Spiderman), “Photograph“, “Rockstar“, “Burn In To The Ground” e tanti altri singoli, che accompagneranno tutte le tappe di questo fantastico tour. I Nickelback sono un’assicurazione per i loro fan, e non solo, poiché hanno sempre dimostrato, durante i loro concerti, uno spettacolo difficile da dimenticare, dal puro stile rock che da sempre li contraddistingue.

Nel corso della loro carriera (iniziata nel lontano 1995), i Nickelback hanno venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il Mondo. Hanno vinto 12 Juno Awards delle 28 nomination totali, 2 Video Music Awards1 American Music Awards ed il premio per il “Miglior Video da un Film” di MTV per il singolo “Hero“.

L’unica tappa italiana sarà al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 29 ottobre, i biglietti, acquistabili dal 15 marzo tramite TicketOne e nelle prevendite autorizzate, presentano un prezzo contenuto, quindi alla portata di tutti. 42,55 Euro per il Parterre in piedi e 47,15 per l’Anello B numerato. Per ciascun biglietto acquistato, 1,00 Euro sarà devoluto all’associazione benefica “All The Right Reasons Foundation” (nome del Quinto album della rock band).

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Nickelback: il Ritorno tanto atteso