No Doubt: il singolo Settle Down anticipa l’album Push & Shove

No Doubt con Gwen Stefani

Una delle rock band più calde degli anni ’90 si riaffaccia sulle scene con una reunion attesa da tempo e che farà felici i numerosi fan, anche italiani. I No Doubt, capitanati dalla sexy e carismatica Gwen Stefani, pubblicano il loro sesto album in studio, il primo dai tempi di “Rock Steady” del 2001.

Anticipato il 20 luglio dal singolo Settle Down, il 25 settembre esce Push & Shove, un disco che corona ben 2 anni di lavoro. La realizzazione del nuovo album, infatti, è iniziata nel maggio del 2010 e si è protratta ben oltre le aspettative dei No Doubt che contavano di pubblicare “Push & Shove” già alla fine dello stesso anno. Lo slittamento non ha fatto altro che far lievitare l’attesa dei fan, comunque “coccolati” dalla band con greatest hits, partecipazioni in serie TV e qualche live di prestigio. Ora, però, è il momento della reunion discografica, annunciata dai No Doubt stessi in queste ore: “Speriamo che siate seduti perché abbiamo una grande notizia da condividere con voi - ha scritto la band sul proprio sito -. Mentre stavamo terminando gli ultimi ritocchi al nostro nuovo album abbiamo capito che era il momento di dargli un nome, così l’abbiamo fatto, e il titolo è… Push and Shove”.

In attesa di conoscere la tracklist e ascoltare l’intero “Push and Shove”, atteso per fine settembre, dal 20 luglio i fan dei No Doubt potranno godersi il primo single estratto, dal titolo “Settle Down”, e il relativo video, diretto da Sophie Muller (Don’t Speak, Underneath It All, ecc).

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > No Doubt: il singolo Settle Down anticipa l’album Push & Shove