Non ti accorgevi di me: Giuliano Sangiorgi scrive per Adriano Celentano

Adriano Celentano

A quattro anni dall’uscita di “Dormi amore, la situazione non è buona”, Adriano Celentano anticipa l’uscita del nuovo album di inediti, atteso per il prossimo 29 novembre, con la pubblicazione del brano “Non ti accorgevi di me”. Non si tratta di un singolo qualsiasi, se mai ce ne fossero stati nella storia del cantante, ma del frutto di una stretta collaborazione con la band salentina dei Negramaro.

La canzone, infatti, porta la firma del cantante Giuliano Sangiorgi, mentre l’intera band a collaborato con Adriano Celentano nelle fasi di realizzazione in studio. Il risultato è “Non ti accorgevi di me”, un brano che sottolinea “l’irrinunciabile voglia di amarsi ed essere amati senza alcuna superficialità e con la necessità di capirsi fino in fondo, senza mentire”.

Da sottolineare che, in contemporanea al debutto in radio, il singolo “Non ti accorgevi di me” sarà disponibile anche sulla piattaforma iTunes per il download digitale. Per il nuovo album di Adriano Celentano, da cui è stato estratto il singolo, si dovrà invece attendere il 29 novembre.

Chiudiamo col segnalare che il mese di novembre sarà un mese “caldo” per gli appassionati di grande musica italiana che, in un solo colpo, potranno scoprire i nuovi dischi di Adriano Celentano e Mina, oltre a quelli dei “giovani” Laura Pausini (Inedito) e Tiziano Ferro (L’amore è una cosa semplice).

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Non ti accorgevi di me: Giuliano Sangiorgi scrive per Adriano Celentano