Il nuovo album di Madonna è M.D.N.A. ed esce a marzo

Madonna

Tutto pronto per l’attesissimo rientro sulle scene di Madonna che, a distanza di circa quattro anni da “Hard Candy”, pubblica il nuovo album “M.D.N.A.” e lancia la sfida alla “allieva pop” Lady Gaga, anche lei in procinto di lanciare un nuovo disco.

L’uscita di “M.D.N.A.” è prevista per marzo 2012 e già ci si interroga sulle caratteristiche del nuovo lavoro. Si da inizio carriera, infatti, Madonna ci ha abituati a continui cambiamenti e siamo certi che il follow up di “Hard Candy” non sarà da meno.

Almeno per il momento, di M.D.N.A.” sappiamo solo che si tratta del dodicesimo album in studio della Ciccone e il primo con i nuovi partner discografici: le sorprese non mancheranno di certo. Un assaggio del disco dovrebbe arrivare il prossimo 7 febbraio, data prevista per la pubblicazione del primo single di lancio, intitolato “Gimme All Your Luvin” e realizzato in collaborazione con M.I.A. e Nicki Minaj. Un primo assaggio del brano, in versione demo, era sbarcato sul web ad inizio novembre con il titolo di “Give Me All Your Love”.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Il nuovo album di Madonna è M.D.N.A. ed esce a marzo