One Direction: biglietti sold out, si spera in nuova disponibilità

I biglietti per gli One Direction sono già terminati e per i tanti fan che non sono riusciti ad accaparrarsi l’ambito posto a Verona o Milano è tempo di sfoghi… ovviamente via social network. Il rapido sold out era ampiamente preventivabile, considerato il grande seguito della band tra i teenager italiani, ma in pochi avevano immaginato che i biglietti, in vendita dallo scorso 2 novembre, potessero andare esauriti in meno di quattro giorni.

Eppure è accaduto e su Twitter e Facebook si registrano numerose lamentele per da parte dei fan, increduli del fatto che tutti i biglietti siano già stati assegnati. Nonostante la disperazione, però, c’è ancora qualche speranza. Come spesso accade in caso di prevendite così anticipate rispetto alle date dei concerti, fissati addirittura per il 18 maggio 2013 all’Arena di Verona e il 20 maggio 2013 al Mediolanum Forum di Milano, nei prossimi mesi potrebbero arrivare nuove disponibilità. Nulla di garantito, sia chiaro, ma la prassi insegna che gli organizzatori spesso riescono a reperire nuovi quantitativi di biglietti in prossimità dei live.

Se per i fan delusi c’è ancora qualche speranza, per tutti i supporter degli One Direction c’è invece una certezza: dopo lo show a X Factor 6 e la pubblicazione del singolo “Little things”, secondo estratto dopo “Live while we’re young”, il 13 novembre esce il nuovo album “Take Me Home“.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > One Direction: biglietti sold out, si spera in nuova disponibilità