One Direction: concerti il 18 maggio 2013 a Verona e il 20 a Milano

I numerosi fan italiani degli One Direction hanno tutto il diritto di gioire. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson saranno protagonisti di ben due date in Italia nell’ambito dell’attesissimo Tour Europeo 2013. davvero non male, considerato che la boyband sosterrà un totale di 18 date nel vecchio continente!

In partenza il 19 aprile da Parigi Bercy, con conclusione domenica 26 maggio all’Atlantico Pavilion di Lisbona, il Tour 2013 degli One Direction farà tappa in Italia il 18 maggio all’Arena di Verona, tappa suggestiva a cui farà seguito quella del 20 maggio al Medilanum Forum di Milano. Per quanto riguarda i biglietti, in aria sold out vista l’attesa dei fan, diciamo subito che i tagliandi saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 2 novembre su TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Per gli appassionati italiani degli One Direction, i concerti di Verona e Milano rappresentano due appuntamenti da non perdere, durante i quali la band eseguirà i successi del primo album “Up All Night”, uscito nel 2011, e quelli di “Take Me Home”, nei negozi italiani dal 13 novembre prossimo.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Musica > One Direction: concerti il 18 maggio 2013 a Verona e il 20 a Milano