One Direction: Little things anticipa nuovo album e tour 2013

La febbre da One Direction è altissima, soprattutto tra le teenager italiane che attendono con impazienza la partecipazione di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson alla terza puntata di X Factor, in onda giovedì 1° novembre su Sky. Una visita gradita, quella degli One Direction in Italia, che arriva a pochi giorni da due eventi importanti per la band lanciata dalla versione inglese del talent show musicale: prima l’annuncio delle date del tour 2013, dove figurano ben due tappe nel nostro Paese, poi l’uscita del secondo singolo che fa da apripista al nuovo album.

Dopo il successo di “Live while we’re young”, disponibile da fine settembre, arriva infatti “Little things”, brano che porta la firma del giovane cantautore Ed Sheeran. Questa doppia anteprima in musica prelude al piatto forte, ovvero all’uscita del secondo album “Take Me Home”, disponibile dal 13 novembre.

Ma per i tanti fan degli One Direction i momenti clou saranno le esibizioni live. Detto della partecipazione di giovedì prossimo alla terza puntata di X Factor Italia, il momento più atteso resta quello fissato con i concerti: la giovane band britannica si esibirà il 18 maggio 2013 all’Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano. Si preannuncia il tutto esaurito per entrambe le date, quindi caccia aperta ai biglietti, disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 2 novembre.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > One Direction: Little things anticipa nuovo album e tour 2013