Paolo Nutini in Italia con un mini tour di 7 concerti

Il cantante Paolo Nutini

Il via dei concerti italiani di Paolo Nutini è fissato per il 13 luglio a Milano, in occasione del Festival Villa Arconati, mentre il giorno successivo salirà sul palco del Pistoia Blues Festival. Il mini tour riprende il 16 luglio, quando il cantautore scozzese si esibirà in concerto alla Cavea dell’Auditorium di Roma.

Il 17 luglio sarà poi la volta del Verucchio Music Festival che porterà Paolo Nutini in provincia di Rimini, mentre ad ospitarlo nella serata del 19 luglio sarà il Teatro D’Annunzio di Pescara. Gli ultimi due giorni di tournée saranno invece in provincia di Verona e di Udine: il 20 luglio suonerà al Castello Scaligero di Villafranca e il 21 luglio a Tarvisio per il No Borders Music Festival 2012.

Segnaliamo che i biglietti per le sette date in Italia di paolo Nutini saranno disponibili da domani, giovedì 29 luglio, ad eccezione di quelli per il concerto di Verucchio (RN), la cui prevendita partirà da giovedì 5 aprile.

Paolo Nutini arriva in Italia con due album all’attivo e si tratta di “These Streets” del 2006 e “Sunny Side Up” del 2009. Attualmente al lavoro sul terzo disco, che potrebbe vedere la luce proprio quest’anno, il cantautore porta sul palco brani di successo come “10/10”, “Coming uo easy”, “Candy” e “Pencil full of lead”, tratti dall’ultimo lavoro, ma anche “Jenny don’t be hasty”, “Last request” “Rewind” e “New shoes” dal disco d’esordio.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Paolo Nutini in Italia con un mini tour di 7 concerti