Perfect Day Festival 2012: The Killers con Franz Ferdinand e Sigur Ros

The Killers

Gli organizzatori del Perfect Day Festival 2012 fanno le cose sul serio e dopo essersi assicurati i Franz Ferdinand per il 1° settembre e Sigur Ros per il 2 settembre, annunciano la classica ciliegina sulla torta portando al Castello Scaligero di Villafranca di Verona una delle band contemporanee tra le più amate in Italia e nel mondo: i The Killers direttamente da Las Vegas.

Non solo, perché Brandon Flowers, Dave Keuning, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stoermer arrivano a Verona in un momento topico della loro carriera, ovvero alla vigilia della pubblicazione di un nuovo album che manca ormai da quattro anni, da “Day & Age” del 2008. Del nuovo disco dei The Killers si comincia a parlare insistentemente su riviste e social network… e chissà che per i fan italiani non sia già tempo di qualche anteprima.

In attesa di saperlo, segnaliamo che i biglietti per il concerto dei The Killers al Perfect Day Festival 2012 di Verona sono in vendita da oggi sul circuito Ticketone e da mercoledì 28 marzo negli altri punti vendita. Il prezzo del biglietto è di 40 euro più prevendita per la prima giornata, quella dei The Killers, ma non mancano vantaggi per chi sceglie la formula dell’abbonamento. Per i due giorni, il costo è di 70 euro più prevendita (31/8 più 1/9 o 31/8 + 2/9), mentre per l’abbonamento per tutti e tre i giorni del festival costa 100,00 euro più prevendita. Ricordiamo invece i prezzi per le singole giornate del 1 (Franz Ferdinand) e 2 settembre (Sigur Ros) che sono ciascuno di 36 euro più prevendita.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Perfect Day Festival 2012: The Killers con Franz Ferdinand e Sigur Ros