Presale da record, concerti dei Radiohead verso il tutto esaurito

La band inglese dei Radiohead

In vendita da domani, martedì 22 novembre, i biglietti saranno oggetto di una vera e propria caccia da parte dei fan ed è facile pronosticare il tutto esaurito, nonostante le quattro date in programma in Italia. Si tratta, infatti, dell’apertura del Tour 2012 dei Radiohead e saranno pochi i fan a lasciarsi sfuggire l’occasione che attendono da quattro anni, ovvero dal grande concerto tenuto dalla band inglese a Milano.

Detto del presale, il cui successo ha mandato in tilt il sito della band, segnaliamo che la vendita vera e propria dei biglietti avrà inizio dalle ore 11.00 di martedì 22 novembre, online sul sito TicketOne, seguita dalle ore 11.00 di giovedì 24 novembre dall’arrivo dei tagliandi nei punti vendita dell’operatore e in tutte le rivendite autorizzate.

Per quanto riguarda le date dei concerti in Italia, ricordiamo che i Radiohead si esibiranno sabato 30 giugno all’Ippodromo delle Capannelle di Roma (nell’ambito di Rock in Roma), domenica 1 luglio, al Parco delle Cascine di Firenze, martedì 3 luglio in Piazza Maggiore a Bologna e, per finire, mercoledì 4 luglio presso Villa Manin di Codroipo, in provincia di Udine.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Presale da record, concerti dei Radiohead verso il tutto esaurito