Questa canzone: Mina cerca l’autore del singolo che anticipa il nuovo album

Questa canzone di Mina

“Il demo del brano a lei inviato non era accompagnato da alcuna informazione che potesse far risalire all’autore: non un nome, non un recapito – spiega una nota di Mina -. Dimenticati all’origine oppure persi tra il copioso materiale che l’artista abitualmente riceve”.

Il brano “Questa canzone” è attualmente disponibile sul sito web di Mina che lo ha interpretato con straordinaria intensità eleggendolo, di fatto, a primo singolo estratto dall’album in uscita a novembre.

Per quanto riguarda le modalità a disposizione dell’autore per farsi riconoscere e attribuire i crediti della canzone, ci sono tre opzioni: caricare un video di risposta su YouTube con un estratto (60 secondi) del demo originale; carica un estratto audio (60 secondi) del demo originale su un servizio di hosting gratuito o inviare una e-mail all’indirizzo questacanzone@minamazzini.com con allegato il demo originale per intero.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. RABAGLIO GIANPIERO scrive:

      Non conosco questa canzone, ma desidererei comunque avere un incontro privato di lavoro con Mina Mazzini. riguardante L’INNO AI SACRI MONTI PIEMONTESI E LOMBARDI PATRIMONIO U.N.E.S.C.O. non ancora edito da nessuno, ma già pronto in tutte le versioni depositate in S.I.A.E. . Scusa ma non sapevo altrimenti come contattare. PER CURRICULUM MIO : digitare su Google : GIANPIERO RABAGLIO-ORGANISTA ARTCUREL

JUGO > Musica > Questa canzone: Mina cerca l’autore del singolo che anticipa il nuovo album