Radiohead in Italia per quattro concerti nel 2012

The King of Limbs dei Radiohead

Buone notizie per i fan dei Radiohead che, a distanza di quattro anni dal grande concerto di Milano, potranno godersi una full immersion nella musica live della band inglese. Sono quattro, infatti, i concerti che Tom Yorke e soci terranno in Italia nel 2012, impreziositi dal fatto che rappresentano le date iniziali dell’attesissimo nuovo tour europeo legato all’uscita del nuovo album “The King of Limbs”, uscito ad inizio anno.

Come accennato, il primo concerto dei Radiohead in Italia sarà quello di sabato 30 giugno all’ Ippodromo delle Capannelle di Roma, in occasione del festival Rock in Roma, seguito il giorno successivo, domenica 1 luglio, dal live nel suggestivo Parco delle Cascine di Firenze.

Dopo un giorno di pausa, i Radiohead riprenderanno il loro viaggio italiano recandosi, martedì 3 luglio, in Piazza Maggiore a Bologna che riapre al rock dopo trent’anni. Il saluto al Belpaese arriverà mercoledì 4 luglio, quando la musica della band conquisterà Villa Manin, a Codroipo, in provincia di Udine. Notizie sui biglietti per i concerti, costi e modalità, per i concerti italiani dei Radiohead saranno disponibili a breve.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Radiohead in Italia per quattro concerti nel 2012