Rihanna annuncia la seconda data italiana: Milano si aggiunge a Torino

Saranno quindi due gli imperdibili appuntamenti che vedranno Rihanna esibirsi sui palchi italiani. La notizia renderà sicuramente felici i tantissimi fan milanesi dell’interprete di “Only Girl (In The World)” e “Umbrella” che avranno l’opportunità di sostituire il biglietto già acquistato per Torino con uno per lo spettacolo di Milano.

Nello specifico, chi ha acquistato il biglietto per il concerto torinese in una prevendita di Milano o Lombardia oppure online ed è residente in Lombardia, e lo volesse sostituire con un biglietto per lo spettacolo di Milano, avrà la possibilità di farlo recandosi presso la prevendita di acquisto, pagando l’eventuale differenza di costo. I possessori di biglietti acquistati online verranno istruiti via e-mail circa le modalità per effettuare l’eventuale sostituzione.

I biglietti per la nuova data di Milano saranno in vendita, in esclusiva tramite il sito Live Nation, dalle 10:00 di lunedì 7 marzo alle 09:00 di martedì 8 marzo. Dalle 10:00 di martedì 8 marzo i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti per la data milanese:

Anello B Gold numerato: 65 euro + prevendita
Anello B numerato: 55 euro + prevendita
Parterre in piedi: 45 euro + prevendita
Anello C non numerato: 42 euro + prevendita

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Rihanna annuncia la seconda data italiana: Milano si aggiunge a Torino