Rihanna lancia Diamonds, singolo che anticipa il nuovo album

L’avevamo lasciata con il successo di “Talk That Talk” e delle relative hit, ma Rihanna si conferma cantante tanto sexy quanto prolifica, con il suo straordinario ritmo di un album all’anno. L’uscita del nuovo singolo Diamonds, da oggi in radio e su iTunes, è infatti l’apripista dell’album che tutti attendono per il mese di novembre… quasi una scaramanzia dopo “Talk That Talk”, uscito il 18 novembre 2011.

In attesa di saperne di più sul disco, per il quale è già programmata la tranche americana del Diamonds World Tour, i fan possono concentrarsi su “Diamonds”, brano prodotto dai fidati Stargate, veri e propri hit-makers al servizio della star barbadiana. Portano la firma del team norvegese successi del calibro di “Don’t Stop The Music”, “Only Girl (In The World)” e “What’s My Name (feat Drake)”, solo per citare alcuni titoli.

L’uscita di “Diamonds” cancella dunque i timori dei fan di Rihanna che, nell’ultimo periodo, hanno assistito al debutto cinematografico della loro beniamina in “Battleship” di Peter Berg, seguito a stretto giro dalla partecipazione al docu-film su Katy Perry e alla ormai prossima parte in “The fast and the furious 6”. Quella dei Rihanna, quindi, è una carriera sempre più brillante tra cinema e musica… senza rinunce.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Rihanna lancia Diamonds, singolo che anticipa il nuovo album