Rihanna: nuovo disco Talk That Talk e due concerti in Italia

Rihanna conferma la sua prolificità discografica sfornando il sesto album di una carriera sbocciata appena nel 2005, con il debutto di “Music of the Sun”. Da allora, la cantante delle Barbados ne ha fatta di strada e, senza dubbio, è cambiata nell’atteggiamento e nelle sonorità.

L’esperienza si è mescolata con una popolarità incredibile, come dimostrano i 46 milioni di fan che affollano la sua pagina Facebook e i 9 milioni di fan su Twitter, la maggior parte dei quali hanno partecipato all’operazione “Rihanna: Unlocked” che scopriva di volta in volta contenuti esclusivi legati al nuovo progetto.

A proposito del nuovo disco “Talk That Talk”, Rihanna propone undici canzoni nella versione standard e quindici in quella Deluxe. Numerose e di primo piano sono le collaborazioni che spaziano da Calvin Harris e Jay-Z, fino a Dr. Luke. Il primo singolo “We Found Love”, il cui video ha fatto parlare per le immagini forti, è diventato l’ undicesima hit numero 1 di Rihanna nella classifica Billboard Hot 100 e la ventesima top 10.

Ricordando che Rihanna si esibirà in concerto in Italia il prossimo 11 dicembre al PalaOlimpico (Isozaki) di Torino e il 12 dicembre al MediolanumForum di Assago (Milano), ecco la tracklist di “Talk That Talk”, in vendita dal 22 novembre nei negozi tradizionali e in quelli online per il download digitale:

  1. You Da One
  2. Where Have You Been
  3. We Found Love feat. Calvin Harris
  4. Talk That Talk feat. Jay-Z
  5. Cockiness feat. Love It
  6. Birthday Cake
  7. We All Want Love
  8. Drunk on Love
  9. Roc Me Out
  10. Watch n’ Learn
  11. Farewell

Nell’edizione Deluxe di “Talk That Talk”:

  • Red Lipstick
  • Do Ya Thang
  • Fool in Love
  • We Found Love feat. Calvin Harris – Extended Mix (iTunes bonus track)

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Rihanna: nuovo disco Talk That Talk e due concerti in Italia