Rinvio Muse: Madness il 20 agosto, The 2nd Law dal 2 ottobre

The 2nd Law dal 2 ottobre

I fan dei Muse non stanno più nella pelle, ma per loro ci sarà da pazientare più del previsto. Il disco The 2nd Law, atteso follow-up di “The Resistance” del 2009, non uscirà infatti il 17 settembre, ma il 2 ottobre. Poco male per i supporter che nel frattempo potranno godersi il primo single estratto dall’album: Madness, in radio dal 20 agosto.

Matthew Bellamy e soci hanno dichiarato: “Abbiamo il piacere di annunciare che Madness sarà il primo singolo estratto da The 2nd Law. Uscirà in tutto il mondo lunedì 20 agosto. The 2nd Law verrà pubblicato lunedì 1 ottobre in Gran Bretagna. Scusate per il ritardo, promettiamo che sarà ripagato”.

In effetti, i Muse si preparano ad una ricca full immersion tra i fan, con il nuovo album e soprattutto con il tour ad esso collegato. Per quanto riguarda l’Italia, la band si esibirà in concerto venerdì 16 novembre a Bologna e sabato 17 a Pesaro.

Tornando a “The 2nd Law”, già disponibile in preordine su iTunes, il disco è stato anticipato da un trailer in cui è già possibile scoprire effetti, sonorità e testi con riferimenti alla politica e all’economia mondiale. Il resto lo scopriremo a breve…

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Rinvio Muse: Madness il 20 agosto, The 2nd Law dal 2 ottobre