Sanremo 2012: Gianmarco Mazzi chiama Gianni Morandi e Giorgia

E’ un Gianmarco Mazzi a ruota libera quello intervenuto oggi ai microfoni di “Attenti a Pupo”, la trasmissione di Radio 1. Chiamato a fornire alcune anticipazioni sul Festival di Sanremo 2012, Mazzi ha prima corteggiato Giorgia: “Porte spalancate ad un’artista di grande talento come Giorgia che ha espresso il desiderio di tornare, dopo la consacrazione che le ha regalato il Festival”.

Poi, il direttore artistico del festival ha spiegato la situazione conduttori: “L’edizione 2011 è stata importante anche in termini artistici e per questo il mio desiderio sarebbe quello di avere di nuovo Gianni Morandi che – ha spiegato Gianmarco Mazzi -, se scioglierà gli ultimi dubbi, vorrà avere una nuova squadra. Gianni ama essere capitano e giocatore in campo, e per un artista come lui l’obiettivo non può che essere superare i risultati dell’anno scorso”. Se l’ipotesi di Gianni Morandi resta dunque apertissima, difficilmente rivedremo invece sul palco dell’Ariston il resto del cast 2011, formato da Belén Rodríguez, Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

1

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    1 commento

    1. Nicolò D'Agostino scrive:

      Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
      Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
      Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali ****onali ed inter****onali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
      Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
      Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

JUGO > Musica > Sanremo 2012: Gianmarco Mazzi chiama Gianni Morandi e Giorgia