Sanremo: Non è l’inferno di Emma prima anche nei download iTunes

La musica del Festival di Sanremo 2012 è protagonista anche nelle vendite, con il brano “Non è l’inferno” di Emma che è già il più scaricato da iTunes. La regina di Sanremo e dei download precede “La notte” di Arisa, seconda anche all’Ariston, e “Sono solo parole” di Noemi, anch’essa sul gradino più basso del podio come a Sanremo.

In quarta posizione si piazza “Per sempre” di Nina Zilli, premiata a Sanremo con il titolo che le consentirà di partecipare all’Eurovision Song Contest 2012. La classifica dei download da iTunes prosegue poi con “Ci vediamo a casa” di Dolcenera, quinta davanti a “La tua bellezza” di Francesco Renga. Un altro protagonista del Festival di Sanremo al settimo posto, ma stavolta si tratta di Adriano Celentano con “Ti penso e cambia il mondo” che precede “Nanì” di Pierdavide Carone.

Dopo il nono posto del tormentone brasiliano “Ai se eu te pego” di Michel Teló, la top ten di iTunes si conclude ancora con Emma Marrone: decima con “Non è l’inferno” nella versione in duetto con Alessandra Amoroso, presentata sempre a Sanremo.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Sanremo: Non è l’inferno di Emma prima anche nei download iTunes