Si chiama Artpop il terzo disco di Lady Gaga, tra tatuaggi e Twitter

Dopo “The Fame” del 2008 e “Born This Way” del 2011, Lady Gaga si dà all’arte pop con un nuovo album dal titolo Artpop: “Assicuratevi che quando scriverete del mio nuovo album/progetto Artpop di CAPITALIZZARE il titolo, ‘è tutto nei dettagli’…”, ha spiegato Miss Germanotta rivolgendosi a giornalisti e fan.

Il misterioso significato di queste parole, pronunciate via Twitter, non fa altro che accrescere la curiosità per il nuovo album, in uscita tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo (più probabile il 2013). Di Artpop, infatti, non è ancora stata svelata la data di uscita, mentre si conosce almeno uno dei brani in esso contenuto, quel “Princess Die” interpretato durante un concerto del Born This Way Ball Tour. Da sottolineare che l’annuncio del titolo del nuovo album era atteso per settembre, ma Lady Gaga ha voluto svelarlo in anticipo giocando sul fattore sorpresa, prima con il tatuaggio di “Artpop” sul braccio e poi con un tweet che, salvo colpi di scena, ne ufficializza il nome.

Mentre tutti attendono altre novità relative ad “Artpop”, i fan latinoamericani di Lady Gaga gioiscono per l’annuncio di nuove date che vedranno l’artista impegnata in autunno in luochi come Città del Messico, San Juan di Porto Rico, Rio de Janeiro, Buenos Aires e Santiago del Cile.

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Si chiama Artpop il terzo disco di Lady Gaga, tra tatuaggi e Twitter