Slash: nuovo album e il 23 giugno ai Gods Of Metal 2012

Slash ex Guns N' Roses

E’ un momento caldo per Slash, personaggio cult della scena rock che da qualche anno ha lasciato gli ex compagni dei Guns N’ Roses per dedicarsi alla carriera solista. A due anni dall’esordio con l’album “Slash”, il celebre chitarrista torna nei negozi di musica con “Apocalyptic Love”, un disco di 13 canzoni più bonus tracks anticipato dal singolo “You’re a lie”.

In uscita il prossimo 22 maggio, “Apocalyptic Love” vede la partecipazione di Myles Kennedy and The Conspirators, con Slash anche nel tour che li porterà in Italia sabato 23 giugno, per la terza giornata del Gods Of Metal 2012 all’Italia Arena Fiera di Rho (Milano).

In attesa del live italiano di Slash, diciamo che “Apocalyptic Love” esce per l’etichetta proprietaria Dik Hayd International e vede l’ex Guns N’ Roses affiancato da Myles Kennedy alla voce, Brent Fitz alla batteria e Todd Kerns al basso, mentre la produzione è affidata ad Eric Valentine, cementando così il sodalizio avviato con l’inizio della carriera solista di Slash. Per quanto riguarda i brani, 13 più 2 bonus tracks nella versione Deluxe (con Dvd), da sottolineare che portano la firma dello stesso Slash insieme al cantante Myles Kennedy. Di seguito la tracklist completa di “Apocalyptic Love”.

  1. Apocalyptic Love
  2. One Last Thrill
  3. Standing in the Sun
  4. You’re a Lie
  5. No More Heroes
  6. Halo
  7. We Will Roam
  8. Anastasia
  9. Not for Me
  10. Bad Rain
  11. Hard & Fast
  12. Far and Away
  13. Shots Fired

Bonus Tracks:

  1. Carolina
  2. Crazy Life

Appassionato di Musica?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Musica:

    Ancora nessun commento

JUGO > Musica > Slash: nuovo album e il 23 giugno ai Gods Of Metal 2012